Erba

Elezioni. Il programma della Lega? Lo “scrivono” i cittadini su Facebook

Caterina Franci 22 Febbraio 2017

Erba, Politica

Tag: , , , ,

Eugenio Zoffili

ERBA – Parcheggi gratis in centro ogni sabato pomeriggio, ma anche parcheggi rosa per le future o neomamme. Una Banca del Tempo, e aree per i cani. Sono queste alcune delle idee “lanciate” sulla nuova pagina facebook creata dal consigliere leghista Eugenio Zoffili “I Love Erba – scriviamo insieme il programma della Lega per #Erba2017″, che invita senza tanti giri “burocratici” tutti i cittadini a contribuire alla stesura del programma elettorale.

Un’idea social ben apprezzata, tant’è che nel giro di poche ore dall’apertura della pagina i membri iscritti sono stati più di 300. “L’intento – ha spiegato Eugenio Zoffili – è aprire ai cittadini il nostro programma, scriverlo con loro: Erba deve guardare al futuro, tornare a vivere, noi della Lega vogliamo andare incontro ai cittadini e quale modo migliore se non chiedendo loro di scrivere con noi il programma?”.

La pagina facebook accoglie già diverse idee, che saranno poi valutate e, se accolte, messe a programma: “Oggi un’idea domani i capitoli del programma sul quale si fonderà il nostro impegno per Erba” ha dichiarato Zoffili.