Como

Elezioni amministrative, venerdì a Como arriva Roberto Maroni

Caterina Franci 2 Maggio 2017

Como, Politica

Roberto Maroni

COMO – Il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni sarà a Como a sostegno del candidato sindaco per il centrodestra Mario Landriscina. Dopo Il Segretario Federale ed europarlamentare Matteo Salvini, che ha fatto tappa nel capoluogo comasco lo scorso 18 aprile, venerdì 5 maggio 2017 sarà la volta di Roberto Maroni, ospite d’onore della cena organizzata dalla Sezione cittadina della Lega Nord, presso il Palace Hotel, alle ore 20.00.

Sarà questa un’imperdibile occasione per parlare del futuro della nostra città con il Presidente della giunta di Regione Lombardia, il quale ha dimostrato costante attenzione verso il capoluogo, soprattutto con l’azione risolutiva nei confronti delle paratie del lungolago e la promessa mantenuta di restituire la vista del lago ai cittadini comaschi”. A dichiararlo è Alessandra Locatelli, segretario della Sezione Lega Nord a Como, che sarà presente alla serata di venerdì.

Prenderanno parte, inoltre, il candidato Sindaco Mario Landriscina, il responsabile del Dipartimento Economia per la Lega Nord Claudio Borghi Aquilini, i candidati alla carica di consigliere comunale per la Lega Nord e gli esponenti locali del Movimento.
La cena, con prenotazione obbligatoria, è aperta al pubblico.