Daniela Maroni ad Expo: “Occasione per la Lombardia”

Lorenzo Colombo 2 Maggio 2015

Politica

DSCN1470

MILANO – “Un’occasione straordinaria per la Lombardia e per l’Italia, un incontro di culture e di espressioni di vita, di pensieri e di analisi. Expo 2015 è una vetrina dalle grandissime potenzialità che solo passeggiando tra il Cardo e il Decumano si potrà capire l’importanza per la nostra economia. Milano diventa la sede di un grande dibattito sulle straordinarie potenzialità del mondo e la Lombardia saprà rispondere al meglio. – commenta Daniela Maroni  riguardo all’inaugurazione di Expo – Lo spazio è davvero un capolavoro, una risposta determinante contro coloro che non credevano nella riuscita di Expo. L’atmosfera e l’aria che si è respirata oggi sottolinea il successo dell’iniziativa.”

Daniela Maroni rivolge un ringraziamento all’ex sindaco di Milano, Letizia Moratti che ha creduto e ha voluto scegliere Milano come candidata ideale per Expo.

“E’ stata una cerimonia che mi ha toccata direttamente al cuore per l’impegno e la determinazione di tutti coloro che hanno collaborato e che, questa mattina erano presenti per assicurare la migliore accoglienza. – conclude Daniela Maroni – Letizia Moratti, quando ha deciso di candidare Milano ha visto lungo e non può che essere ringraziata per il coraggio dimostrato. Ripudio invece fermamente i gesti di violenza da parte di coloro che stanno turbando la quiete e il momento di gioia a Milano. Milano non se la merita, questa deve essere una festa, capisco la voglia di manifestare, ma non quella di distruggere”.

Daniela Maroni sarà  nuovamente a Expo domenica mattina, 3 maggio 2015, per l’inaugurazione dello spazio di Regione Lombardia, Pianeta Lombardia.

console russo
Daniela Maroni con il console russo in Italia Aleksandr Nurizade

 

 

Daniela Maroni con Agnese Renzi
Daniela Maroni con Agnese Renzi