Annone di Brianza

Annone, nuovo assessore in Giunta. E’ la 22enne Laura Bartesaghi

Caterina Franci 10 Gennaio 2017

Annone di Brianza, Politica

Tag: , , ,

Laura Bartesaghi Consigliere di maggioranza con delega alle Politiche giovanili e Comunicazione_risultato
Laura Bartesaghi, nuovo assessore alle Poltiche Giovanili e al Bilancio 

ANNONE BRIANZA – E’ Laura Bartesaghi il nuovo assessore con delega alle Politiche Giovanili e Comunicazione e a Bilancio e Tributi.

L’annuncio è stato dato dal sindaco Patrizio Sidoti, a seguito delle dimissioni presentate lo scorso mese dall’assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Maurizio Comotti. Le deleghe dell’ex assessore sono state assunte dal sindaco.

Studentessa universitaria, 22 anni, Laura Bartesaghi era già componente del consiglio comunale: “Ringrazio il Sindaco per l’incarico affidatomi e il gruppo Impegno Solidarietà e Futuro che hanno condiviso e sostenuto questa scelta – ha dichiarato Bartesaghi – sono pronta a ricoprire questo ruolo con la massima dedizione ed il massimo impegno. Ritengo che questa decisione sia coerente con uno degli obiettivi che il nostro gruppo si è assunto durante la scorsa campagna elettorale, ossia quello di coinvolgere i giovani nell’amministrazione del territorio, consapevoli del fatto che anche nel nostro piccolo vi è la necessità di un ricambio generazionale”.

La Giunta risulta ora composta da Laura Bartesaghi, Giancarla Pellegatta (vice-sindaco ed assessore ai servizi sociali e cultura) ed il sindaco Patrizio Sidoti, che seguirà direttamente i lavori pubblici, prima seguiti da Maurizio Comotti, ma sgravato ora da Bilancio e Tributi affidati all’assessore Bartesaghi Laura.