Annone di Brianza

Annone, il consigliere Colombo lascia: “Scelta sofferta ma necessaria”

Caterina Franci 30 Settembre 2016

Annone di Brianza, Politica

Tag: , , , ,

Colombo Carlo Consigliere di minoranza Insieme per Annone_risultato
Carlo Colombo

 

ANNONE DI BRIANZA – Il consigliere comunale ed ex sindaco di Annone di Brianza Carlo Colombo ha annunciato le proprie dimissioni. Lo sostituirà Federica Bartesaghi.

Colombo è stato alla guida del paese per 10 anni. 17 in totale gli anni in politica.

E’ stata una scelta sofferta e meditata a lungo – ha spiegato il dimissionario – ma allo stesso tempo una scelta consapevole, derivante dai crescenti impegni personali e professionali, che non mi consentono più come in passato di svolgere il mio incarico con la dedizione e l’impegno che ci ho sempre messo in tanti anni di servizio per la mia comunità.

“Per questo motivo, dopo ben 17 anni consecutivi trascorsi tra i banchi del Consiglio comunale, ho deciso di lasciare spazio a chi in questo momento ritengo possa svolgere meglio del sottoscritto l’impegnativo ruolo di Consigliere d’opposizione. Formulo pertanto un sincero in bocca al lupo a Federica Bartesaghi, persona capace e che stimo sinceramente, che subentrerà al mio posto in Consiglio.

Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me in questi anni, i cittadini che mi hanno accompagnato in particolare nella splendida esperienza decennale di Sindaco, il personale del Comune di Annone di Brianza, i colleghi Amministratori conosciuti e con i quali ho collaborato in questi anni, i mezzi d’informazione e la stampa locale.

Saluto con affetto tutti, specificando che resto comunque un annonese e che in quella veste non mancherò di esercitare diritti e doveri derivanti dal mio ruolo di cittadino.

Chiudo augurando ogni bene al paese di Annone, nella speranza che chi è chiamato ad amministrare il nostro amato Comune (Sindaco, Assessori e Consiglieri di maggioranza e d’opposizione) oggi ed in futuro, sappia intraprendere le scelte migliori nell’interesse dell’intera comunità” ha concluso Colombo.