Albavilla, Albese con Cassano, Alserio, Orsenigo

Albavilla, il 24enne Mirko Brunati alla guida della Lega Nord

Caterina Franci 27 Febbraio 2017

Albavilla, Albese con Cassano, Alserio, Orsenigo, Politica

Tag: , ,

Da sinistra: Mirko Brunati, Fabrizio Turba e Matteo Vitali

 

ALBAVILLA – Alla presenza del segretario provinciale della Lega Nord Fabrizio Turba, si è svolto giovedì sera il congresso per il rinnovo dei vertici del Carroccio di Albavilla, sezione che ricomprende anche i comuni di Albese con Cassano, Alserio ed Orsenigo.

I militanti sono stati chiamati a scegliere il successore di Matteo Vitali che ha guidato il gruppo negli ultimi sette anni. “Sono stati anni ricchi di soddisfazioni ed esperienze dove anche i periodi bui non sono mancati, ma anche nelle difficoltà siamo riusciti tutti insieme a rialzare la testa e a fare a mio parere un buon lavoro, ovviamente per questo un ringraziamento va tutti quanti mi hanno aiutato e hanno fatto parte di questi anni, senza di loro nulla sarebbe stato possibile” ha commentato Vitali.

A succedergli nell’incarico, la sezione ha indicato il ventiquattrenne albesino Mirko Brunati, che ha dichiarato: “Sono giovane e sicuramente non ho l’esperienza di altri, la voglia di fare però non mi manca. L’incarico è di certo impegnativo e gli obiettivi sono tanti, ma sono sicuro di poter contare fin da subito sulla collaborazione di tutti per consolidare il gruppo ed iniziare a gettare le basi per le sfide future”.

Ad accompagnare Brunati per il prossimo triennio come membri del direttivo sono stati eletti Fabio Noseda, per la territorialità di Albavilla, ed Everardo Schiera capogruppo consigliare ad Albese con Cassano.