Lambrugo

Lambrugo, tanti eventi l’8 dicembre per il “Magico Natale”

Caterina Franci 2 Dicembre 2016

Lambrugo

magico_natale_lambrugo (1)

LAMBRUGO – L’8 dicembre l’atmosfera del Natale avvolgerà Lambrugo, per il Magico Natale 2016 è tutto pronto. L’evento promosso dall’Amministrazione Comunale di Lambrugo e dalla Commissione Biblioteca con Associazione Genitori, Associazione Anziani, Gruppo Alpini e Protezione Civile raggiunge quest’anno la quarta edizione.

I laboratori per i bambini ed il Babbo Posta saranno organizzati dall’Associazione Genitori di Lambrugo, mentre gli Alpini e l’Associazione Pensionati prepareranno la merenda a base di cioccolata, the caldo e frittelle. Nel pomeriggio esibizione del Coro Pueri Cantores Veduggio, spettacolo dedicato ai più piccoli con i giocolieri dell’High School Circus, balli in musica con il gruppo Side Sport ed i racconti di nonna Elfa.

Una trentina circa le bancarelle che fin dalla mattina animeranno Piazza Giovanni Paolo II, Via Volta e parte di Via Garibaldi, dove nel portico di acceso alla Scuola Primaria verrà allestito da parte della Commissione Biblioteca il mercatino del libro e la mostra fotografica dal titolo “Dintorni”(con la collaborazione dei fotografi Cristina Corti, Rita Di Dino, Nazario Baroni, Giampietro Donzelli ).

Come ogni anno, i mercatini natalizi diventano l’occasione per promuovere momenti di aggregazione per tutte le famiglie favorendo la collaborazione tra Comune, Biblioteca, associazioni e tutti i volontari che si mettono a disposizione per questa manifestazione” hanno commentato gli organizzatori. L’appuntamento è quindi per giovedì 8 dicembre a Lambrugo.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la palestra comunale.

volantino2016fronte

volantino2016retro