Trenord, servizio potenziato per l’Artigianato in Fiera

Caterina Franci 2 Dicembre 2016

Fuori provincia

Trenord 8 giugno 2014 open-day (1)MILANO – Andare in treno all’“Artigiano in Fiera” è comodo, economico e veloce con Trenord, che anche quest’anno accompagna i visitatori alla manifestazione con 284 treni che ogni giorno arrivano e partono da Rho Fiera, per un numero complessivo di 130mila posti a sedere giornalieri. Un servizio potenziato, con un biglietto speciale giornaliero per il viaggio in treno e sconti su pranzi e cene in fiera che completano l’offerta di Trenord per l’evento. 

Le informazioni sull’itinerario più rapido e comodo per Rho Fiera sono disponibili sul sito trenord.it, anche in versione ottimizzata per il mobile, e sull’App Trenord grazie alla funzione “Get me to Artigiano in Fiera” attivabile dal motore orario.

 Per “L’Artigiano in Fiera” Trenord propone un biglietto speciale a validità giornaliera, che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno per un adulto e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti) da tutte le stazioni della Lombardia a Rho Fiera al costo di 13 euro. 

Per chi parte dal capoluogo lombardo, è possibile acquistare un biglietto a/r con i treni del servizio ferroviario Trenord valido da una qualsiasi stazione di Milano (Passante compreso) a quella di Rho-Fiera a soli 4,40€ [2,20€ a tratta].

Il biglietti, anche quello speciale, sono acquistabili comodamente online, tramite l’e-Store Trenord e l’App di Trenord oppure presso le biglietterie e le emettitrici automatiche in stazione.

I clienti Trenord in possesso del Trenord Day Pass o di un biglietto ordinario obliterato in giornata con destinazione Rho Fiera presentando il proprio titolo di viaggio potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di 10 ristoranti presenti in fiera. L’elenco completo dei ristoranti aderenti è disponibile sul sito trenord.it.