Erba

Natale a Erba, Babbo Natale in carrozza e lancio dei palloncini

Caterina Franci 2 Dicembre 2016

Erba

babbo-natale-in-carrozza-erba

ERBA – Un magico giro sulla carrozza di Babbo Natale per le vie della città di Erba: l’iniziativa, pensata per i più piccoli ma aperta a tutti è firmata Associazione delle Vie di Erba, Distretto del Commercio di Erba, Confcommercio Como e Pina Franco Matrimoni in Carrozza (e patrocinata dal Comune di Erba) e animerà il weekend oramai alle porte, quello del 3-4 dicembre.

A partire dalle ore 14.30 e fino alle 17.30 la carrozza di Babbo Natale aspetterà grandi e piccoli preso il negozio di fiori di Maria Teresa Tagliabue in Corso XXV Aprile. 

Gli appuntamenti del weekend non finiscono qui perchè domenica 4 alle ore 14.30 presso il parcheggio della Banca Intesa ci sarà il tradizionale lancio dei palloncini a cura dell’Associazione delle Vie di Erba.

Sempre domenica, alla sera, sarà la volta del “Natale di Stelle” organizzato dalla Cooperativa Noi Genitori.

La città si calerà sempre più nel clima di festa nel corso della prossima settimana con gli allestimenti e gli addobbi in Piazza Mercato a cura dei volontari del gruppo “Sei di Erba se”, mentre giovedì 8 tante iniziative sempre in piazza animeranno la festa dell’Immacolata. Sempre dalla prossima settimana i parcheggi blu in centro saranno gratis tutti i sabati e i festivi, iniziativa dell’Amministrazione comunale per favorire il commercio e gli acquisti.

[clear-line]

VEDI ANCHE

Erba aspetta il Natale, dicembre ricco di appuntamenti culturali

Alberi di Natale e iniziativa in piazza grazie al gruppo “Sei di Erba se”