Albavilla, Erba

Incidente ad Albavilla: gravissimo motociclista di Erba

Lorenzo Colombo 11 Agosto 2014

Albavilla, Erba

Tag: , ,

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (5)ALBAVILLA – Gravissimo incidente sulla rotonda di via Brianza, ad Albavilla, intorno alle 19.20. A scontrarsi una moto, uno scooter Malaguti e una Lancia Ypsilon di colore blu. 

Ad avere la peggio è stato il motociclista Silvio Cuoco, erbese classe 1971, che è caduto violentemente a terra a seguito dell’impatto.

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (7)

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (8)

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, una ambulanza e una auto medica, allertati da alcuni testimoni che avrebbero riferito che l’uomo che viaggiava da Como in direzione Erba stava già occupando la rotatoria quando è sopraggiunta l’auto, che proveniva da via Monte Bolettone. Una versione che dovrà essere accertata dai Carabinieri di Erba, intervenuti sul luogo dell’incidente e che ricostruiranno l’esatta dinamica del drammatico sinistro.

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (4)

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (1)

Le condizioni di Cuoco, conosciutissimo nell’erbese per essere stato direttore sportivo di Como e Canzese, sono apparse da subito molto critiche e l’erbese è stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice rosso.

albavilla, incidente via brianza auto moto agosto 2014 (2)