Erba

Erba. Pgt: suggerimenti e proposte entro il primo settembre

Lorenzo Colombo 16 Giugno 2014

Erba, Notizie brevi

Tag: ,

pgtERBA – Il Comune informa che con delibera di Giunta n 135 del 29.05.14 l’Amministrazione Comunale ha dato avvio al procedimento di variante generale al PGT ritenendo necessaria una revisione complessiva dello strumento urbanistico adeguandolo secondo la logica di dinamicità propria della legge regionale n.12/2005 e s.m.i. stante inoltre l’approssimarsi della scadenza del termine di validità del Documento di Piano.

Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli artt.7 e 13 della succitata legge chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, si può presentare suggerimenti e proposte entro il giorno 1 settembre 2014 depositando istanza in duplice copia in carta semplice da protocollare presso l’Ufficio Protocollo del Settore Urbanistica Edilizia Privata, via Crotto Rosa 1 o all’Ufficio Protocollo del Comune di Erba, Piazza Prepositurale n.1, entro le ore 19.

Le istanze potranno inoltre essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.erba@pec.provincia.como.it.