Erba

Ballottaggio, Ghislanzoni sereno e annuncia: “Proserpio mio vicesindaco”

Caterina Franci 23 Giugno 2017

Elezioni 2017, Erba

Claudio Ghislanzoni

 

ERBA – A meno di due giorni dal voto di domenica è tempo di bilanci anche per il vicesindaco uscente, candidato alla carica di primo cittadino, Claudio Ghislanzoni. 

Sostenuto da tre civiche (Erba Primaditutto, Noi di Erba, Orgoglio Erbese) e un partito (Fratelli d’Italia), Ghislanzoni arriva all’atteso giorno del ballottaggio stanco, ma sereno: “Soprattutto nelle ultime due settimane la soddisfazione è stata tanta, mi complimento con tutti i miei sostenitori e candidati, che ringrazio per l’ottimo supporto. La sensazione è ora più che mai quella di aver fatto la scelta giusta, ne siamo sempre più convinti – ha commentato – guardando fuori da ogni logica di partito e schierando un team di persone competenti e motivate che garantiscono non solo continuità ma anche solidità”.

L’ipotetica giunta Ghislanzoni è ancora un’incognita, ma un’idea già chiara c’è: “Di comune accordo con tutta la squadra ho deciso che in caso di vittoria mio vicesindaco sarà Anna Proserpio, persona di valore e assolutamente competente. Questo è il criterio che ha guidato la nostra scelta, non quello dei consensi, ma quello delle competenze” ha ribadito Ghislanzoni.

In relazione alla presa di posizione del PD il candidato ha commentato: “Persone di buona volontà che in noi hanno riconosciuto l’alternativa più convincente e capace di dare garanzie”.

L’ultima parola sarà degli erbesi, proprio domenica.