Erba

Al via la tre giorni dello Street Food, ecco dove parcheggiare

Caterina Franci 29 Giugno 2016

Erba

Tag: , , ,

hop hop street food- repertorio-20161

 

ERBA – Si aprirà venerdì 1 luglio la tre giorni dedicata alla musica e al cibo di strada: la 13^ tappa dell’Hop Hop Street Food  torna infatti a Erba per una tre giorni indimenticabile presso la suggestiva cornice di Parco Majnoni, location prescelta della manifestazione, sequel del primo capitolo di Street Food che nel mese di aprile aveva visto migliaia di persone transitare per Erba.

Estate vuol dire divertimento e musica, di qui la decisione di spostare la richiesta manifestazione in uno spazio più ampio e ospitale, come il parco Majnoni. A partire dal pomeriggio di venerdì i circa 40 camioncini degli operatori dello Street Food allestiranno i propri banchetti ricchi di gustose specialità culinarie nazionali e non solo. A fare da sfondo all’iniziativa saranno la musica live e, naturalmente, la Nazionale di calcio che dopo la bella vittoria contro la Spagna si trova ad affrontare la Germania nei quarti di finale deli Europei proprio sabato 2 luglio.

 

hop hop street food-repertorio-2016

 

Per l’occasione a Parco Majnoni si aprirà una parentesi calcistica molto speciale, a cui tutti i presenti potranno assistere grazie al maxi schermo che verrà posizionato proprio sopra il palcoscenico montano per il Music Street Food Festival.

Per consentire a tutti i curiosi di raggiungere il luogo della manifestazione l’amministrazione comunale ha ampliato la disponibilità di parcheggi, situati in diverse zone della città come riportato in questa mappa:

 

street food-mappa parcheggi parco majnoni
I parcheggi alternativi realizzati per lo Streed Food

 

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione delle automobili e sulle soste in centro. Per lo Street Food Festival piazza Prepositurale ad esempio sarà chiusa al traffico dalle 19.30 all’una di notte.

Questa sera diversi i divieti in centro: il divieto di transito e sosta è stato applicato in corso XXV aprile, via Fiume, via Dante, piazza del Mercato, piazza Vittorio Veneto, via Plinio e tra via Jorati e via Leopardi.