Como

“Legalità, mi piace”: anche Como aderisce alla mobilitazione nazionale

Lorenzo Colombo 25 Novembre 2014

Como, Economia/Lavoro

Tag:

Legalita ti piace Confcommercio novembre 2013COMO – “Legalità, mi piace”: Giornata di mobilitazione nazionale di Confcommercio sulla legalità. Appuntamento presso la sede di Confcommercio Como in via Ballarini 12, domani 26 novembre, a Como alle 10.15.

“Liberiamo le nostre imprese dalla criminalità, per un’economia più sana e più forte, per un Paese più civile. Tutti i giorni tante imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti sono vittime di racket, usura, furti, rapine, taccheggio, tangenti. Fenomeni che frenano la libertà d’impresa e la crescita” questo il messaggio a cui Confcommercio Como, con i propri associati, non mancherà di aderire facendo sentire la propria voce per combattere l’illegalità, con un incontro e un dibattito presso la propria sede in via Ballarini 12 a Como. Interverranno le principali autorità locali, i vertici di Confcommercio Como e gli associati.

La giornata “Legalità, mi piace” sarà aperta alle 10.30 dall’intervento in diretta streaming del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Interverranno:
Giansilvio Primavesi, Presidente di Confcommercio Como
Graziano Monetti, Direttore Confcommercio Como
Prefetto Bruno Corda
Marco Pelliccia, Comandante Guardia di Finanza
Roberto Jervolino, Comandante Carabinieri
Dott. Francesco Scalise, Vice Questore Vicario