Como

Ispezioni: da Confcommercio un numero per aiutare gli imprenditori

Lorenzo Colombo 25 Luglio 2014

Como, Economia/Lavoro

Tag: ,

fiscoCOMO – Le ispezioni di Asl, Inps, Agenzia delle Entrate non si fermano durante il mese di agosto. Ecco la nuova iniziativa di Confcommercio Como, un numero d’emergenza a disposizione degli imprenditori.

Nella costante azione di supporto agli associati, Confcommercio Como manterrà aperta per tutto il mese di agosto, la delegazione di Menaggio, in via Lusardi 55. E lancia una nuova iniziativa di “pronto intervento” per tutti gli imprenditori che nel periodo estivo si trovassero in una situazione di emergenza e avessero bisogno di un aiuto.“Arriva l’ispettore? Non hai nessuno a cui rivolgerti?” La soluzione è la linea telefonica “Sos”, un numero telefonico a disposizione di tutti gli imprenditori, istituito appositamente per il periodo estivo e per intervenire in caso di urgenze (per es. ispezioni o comunicazioni da parte di enti pubblici come Inps, Agenzie delle Entrate, Asl,). L’iniziativa prevede un adesivo con il numero di emergenza da attaccare nel luogo di esercizio dell’attività e un volantino esplicativo (che alleghiamo). Il progetto fa parte delle azioni di Confcommercio Como per essere a fianco delle attività commerciali e turistiche della zona del lago e delle valli adiacenti.
Essendo il territorio ad alta vocazione turistica, l’attività degli imprenditori in questo periodo non si ferma e con loro nemmeno quella di Confcommercio Como.
Gli uffici, infatti, rimarranno a disposizione per tutto il mese, con il seguente orario:
Dal 1 al 8 agosto: 9.00 –17.00, con orario continuato.
Dall’11 al 22 agosto: 8.30- 12.30
Dal 25 al 29 agosto: 9.00-17.00, con orario continuato.
Ricordiamo che l’Associazione fornisce consulenza in svariati campi: fiscale, sindacale, legale, paghe e contributi, convenzioni, bandi e finanziamenti, eventi. Tutti servizi che saranno forniti anche durante il periodo estivo.
Per ricevere assistenza o prendere appuntamento, telefonare al numero 334.9468914, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivere a delegazione.menaggio@confcommerciocomo.it