Iperal prosegue l’espansione in Brianza e apre a Lissone

Lorenzo Colombo 20 Luglio 2016

Economia/Lavoro, Fuori provincia

iperalLISSONE – La catena Iperal cresce e si espande rafforzando la sua presenza in Brianza con l’apertura del supermercato di Lissone, programmata per giovedì 21 luglio, il giorno dopo l’inaugurazione alla presenza delle maestranze e delle autorità locali.

In una zona densamente popolata e urbanizzata, è stata riqualificata l’area sulla quale sin dagli anni trenta, sorgeva lo stabilimento metallurgico delle officine Brugola, un intervento che ha restituito alla comunità un’area dismessa, dotandola di un nuovo servizio a cui accedere con comodi parcheggi anche coperti e senza consumo di nuovo territorio. La realizzazione è stata possibile grazie alla società Edil3, che ha demolito l’edificio esistente e ricostruito il complesso.

Il gruppo, fondato in Valtellina nel 1986 e guidato da Antonio Tirelli, è presente in sette province lombarde con ipermercati, iperstore e supermercati che si caratterizzano per un’offerta che esalta il rapporto qualità-prezzo e che asseconda le esigenze di consumatori sempre più attenti negli acquisti.

Con il supermercato di Lissone, che si aggiunge a quelli di Barlassina e Besana Brianza e agli iperstore di Carate Brianza, di Seregno in via Verdi e in via Fermi, salgono a sei i punti vendita Iperal in Brianza confermando uno sempre più stretto legame nei territori in cui l’Azienda è presente; e a conferma del forte tratto locale e territoriale dell’insegna, anche per questa apertura la maggior parte delle imprese coinvolte nella realizzazione del punto vendita proviene dalle aree in cui Iperal è attiva.