Inverigo

Inverigo. Bando per l’assegnazione di 43 posti al mercato del venerdì

Lorenzo Colombo 30 Dicembre 2016

Economia/Lavoro, Inverigo

mercato_fruttaINVERIGO – Il comune di Inverigo ha pubblicato un bando per l’assegnazione dodecennale (12 anni) di 43 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche durante il mercato settimanale del venerdì, che si svolge dalle 8 alle 13, a lato di via G. Cantore.

Per l’assegnazione verrà stilata una graduatoria che terrà conto dell’anzianità dell’esercizio dell’impresa, anzianità acquisita nel posteggio al quale si riferisce la selezione e darà un maggior punteggio all’impresa che presenta il certificato di regolarità contributiva.

Possono partecipare alla selezione le persone fisiche, le società di persone, le società di capitale o cooperative
regolarmente costituite. Le domande per l’assegnazione dei posteggi, complete di bollo, devono essere
inviate al Comune all’indirizzo: polizialocale.comune.inverigo@pec.regione.lombardia.it, pena l’esclusione dalla selezione, tramite pec firmata digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura, utilizzando il modello allegato al presente bando, scaricabile dal sito internet del Comune. Le domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull’Albo Pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso.

LINK AL BANDO