Erba

Erba. Inaugurata a Parravicino la nuova farmacia Quaini – Golfieri

Lorenzo Colombo 20 Novembre 2017

Economia/Lavoro, Erba

Da sinistra, la dottoressa Marinella Quaini, il vice-sindaco di Erba Erica Rivolta e la dottoressa Viviana Golfieri

 

ERBA – Inaugurata ieri, domenica, con il tradizionale taglio del nastro la nuova farmacia di via Belgioioso nella frazione Parravicino delle dottoresse Viviana Golfieri e Marinella Quaini.

“Dopo qualche giorno di rodaggio, abbiamo inaugurato ufficialmente la nuova farmacia – spiega la dottoressa Quaini – Un obiettivo che siamo riuscite a raggiungere partecipando al concorso straordinario nel 2012 con l’allora Governo Monti che prevedeva un nuova farmacia nel comune di Erba, con assegnazione nella frazione Parravicino. Abbiamo partecipato e la risposta ufficiale è giunta questa primavera. A quel punto abbiamo iniziato a cercare i locali, individuandoli in via Belgioioso, quindi l’apertura il 2 novembre scorso e ieri l’inaugurazione”.

Taglio del nastro affidato al vicesindaco di Erba, Erica Rivolta, presenti anche i primi cittadini di Alzate e Anzano del comuni dove risiedono le due dottoresse. All’inaugurazione non è mancato il presidente del consiglio Matteo Redaelli, mentre la benedizione dei locali è stato affidato a don Alessandro Vismara dopo la quale c’è stato un rinfresco.

“Il nostro obiettivo è quello di diventare punto di riferimento per tutte le persone che risiedono in zona – conclude la dottoressa Quaini – L’auspicio è quello di avere una buona risposta da parte dei residenti.

[clear-line]

Pagina facebook