Confcommercio apre a Bellagio: oggi il primo giorno

Admin Altreforme 23 Luglio 2014

Economia/Lavoro

Tag: , ,

confcommercio-comoBELLAGIO – Confcommercio Como ha deciso di dare il via a un nuovo progetto che corre nella direzione di rendere costante e assidua la presenza dell’Associazione sul territorio di Bellagio per di assicurare ai propri associati la possibilità di usufruire del supporto e di tutti i servizi e i vantaggi garantiti da Confcommercio Como, dal disbrigo delle pratiche amministrative ai servizi fiscali.

Oggi, giovedì 24 luglio, un incaricato sarà a disposizione degli imprenditori, previo appuntamento, la mattina, dalle 9 alle 12, presso lo Sporting Club Bellagio, in Via D.Vitali 6 e il pomeriggio, direttamente nella sede delle aziende.

Il funzionario fornirà la propria consulenza in tutti gli ambiti in cui opera Confcommercio Como: dalla contabilità alle paghe, sino alla formazione, senza dimenticare la vita associativa e l’ordinaria gestione delle pratiche amministrative. Soci e non soci potranno essere informati su bandi e finanziamenti, conoscere nel dettaglio le convenzioni, gli eventi in programma, i corsi di formazione, i numerosi servizi sindacali e fiscali a disposizione delle aziende.

“E’ un’occasione per le imprese che ancora non sono socie, di conoscere la nostra Associazione – afferma Graziano Monetti, direttore di Confcommercio Como – mentre i soci avranno la comodità di avere a disposizione un nostro incaricato proprio dietro l’angolo. Non solo. Anche per noi è un’importante opportunità per essere presenti e fornire l’adeguata assistenza a un territorio così importante come quello di Bellagio, in particolare per il turismo. Da tempo denunciamo l’asfissiante burocrazia che subissa gli imprenditori. Ecco, il nostro incaricato fornirà consulenza e assistenza anche in questo campo, ora più che mai necessaria”.

Per fissare un appuntamento è sufficiente telefonare al numero 031-244322 (Sig.ra Barbara Scasso).