Canzo

“Tablo in teatro con baile”, a Canzo uno spettacolo dedicato al Flamenco

Caterina Franci 22 Marzo 2017

Canzo, Cultura

CANZO – Sabato 25 marzo saranno le note e la sensualità del Flamenco i protagonisti sul palco del Teatro Sociale di Canzo. L’appuntamento è alle ore 21 con Flamenco “Tablo in teatro con baile” con Paola Savino e Corrado Ponchiroli, la voce di Carmen Amor, Antonio Porro Cajon e Francesco Perrotta alla chitarra e Toti Canzonieri al flauto.

Il flamenco è un’arte passionale e romantica che racconta attraverso il suo canto, la sua musica e la sua danza, l’antica storia del popolo gitano. Il ritmo battuto dai piedi, l’intensità delle melodie e la grazia della danza, danno vita a uno spettacolo intenso e coinvolgente. FlamencodalVivo è una formazione di ballerini e musicisti professionisti che si dedicano da anni alla musica e alla danza flamenca esibendosi in locali, festival e teatri in Italia e all’estero.

Lo spettacolo ha una durata di un’ora e quindici minuti circa e si struttura alternando pezzi di gruppo e pezzi solisti di ballo, canto e strumentali, riprendendo la tipologia degli spettacoli da tablao spagnoli. Una voce recitata accompagnerà il pubblico in un viaggio nella tradizione e nella storia di questa antichissima arte.brani vengono eseguiti con musica esclusivamente dal vivo e nei vestiti tradizionali.

Per info e acquisto biglietti : NonSoloTurismo cell: 3319939726 oppure 3339363281 mail: info@nonsoloturismo.net . Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net ( senza costi di prevendita) tutti i posti sono numerati.

Segue la locandina: