Simona Atzori ospite presso l’Auditorium Comunale di Arosio

Lorenzo Colombo 12 Febbraio 2016

Cultura

simona-atzori-danza-dipinto

 

AROSIO –  Simona Atzori è una ballerina, pittrice e scrittrice milanese di successo apprezzata in tutto il mondo, sostenuta dalla famiglia e da un talento fuori dal comune.

Pur essendo priva di braccia dalla nascita, non si è mai persa d’animo tanto che già in tenera età si è dedicata a due passioni: la pittura e la danza classica (nel 2001 ha conseguito la laurea di Arti Visive all’University of Western Ontario, in Canada).

Simona Atzori, poliedrica e stimata artista, sarà ospite venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 21.00, presso l’Auditorium Comunale di Arosio, in via Buonarroti 6, Arosio.

 

simona-atzori-piedi-quadri

 

L’evento è organizzato per festeggiare il 40° anniversario della Costituzione del Comitato Territoriale FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti) di Como, Lecco e Sondrio.

Un’occasione preziosa per vivere un momento di aggregazione con lo spirito di chi è pronto a ricevere insegnamenti ed emozioni, ma anche per conoscere da vicino un’artista internazionale con una passione ed un’intraprendenza unica, tanto da diventare un punto di riferimento per tante persone, in particolare per chi come lei, deve fare i conti con l’handicap fisico.

 

locandina-arosio-simona-atzori