ROTATOR NON TOCCARE

NOI GENITORI

GLORIA E FRASCHINI

Lecco, i mercoledì sera d’estate torna il cinema all’aperto

Comune:

LECCO – Torna l’emozione del cinema in piazza a Lecco: si parte questa sera, mercoledì, con la prima pellicola, Zootropolis, film di animazione che piacerà ai piccini ma anche ai più grandi.

Una serata per le famiglie quella che apre la stagione delle proiezioni del mercoledì sera in piazza Garibaldi targata LTM, la Lecchese Turismo Manifestazioni, insieme a Telethon e al Cinema di Bellano.

Gli appuntamenti, a ingresso gratuito,  ci accompagneranno per tutta l’estate: la prossima settimana (21 giugno) andrà in scena l’alpinismo con il Film dei Ragni di Lecco sulle loro ultime imprese in Pagonia. I supereroi della Marvel saranno invece protagonisti il 28 giugno con “Civil War – Captain America”.

Luglio si aprirà con Tartaruga Rossa, la piccola rassegna di film d’animazione della Dinamo Culturale (5 luglio) per proseguire, i mercoledì successivi, con Star Trek Beyong (12 luglio), Trolls (19 luglio) Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (26 luglio), Now you Say Me 2 (2 agosto) e Il drago Invisibile (30 agosto).

Print Friendly

14 giugno 2017 — 16:17 / Cultura, Fuori provincia
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore