Erba

La bella e la bestia a Erba un successo ancora prima di cominciare

Lorenzo Colombo 4 Febbraio 2016

Cultura, Erba

labellaelabestia

 

ERBA – Grande successo per il musical “La bella e la bestia” portato in scena dalla Compagnia Teatrale di Buccinigo La IV di Luglio al Cine-Teatro Excelsior di Erba. La prima del musical è questa sera, alle ore 21, dove si contano ancora una cinquantina di posti liberi (12€ intero, 6€ ridotto), mentre è Sold Out l’appuntamento di domani, venerdì 5 febbraio sempre alle ore 21. 

Sul palco un cast di oltre 20 persone tra cui spiccano i nomi di Marta Elmi nel ruolo della dolce Belle, Ilario Meroni nei panni della Bestia, Manuel Anzani che ha dato vita all’esuberante Gaston affiancato da Fabio Valsecchi nel ruolo del simpatico LeTont, senza dimenticare Lumiere e Tockins rispettivamente interpretati da Luca Castelletti e Nicola Mazzoni. E poi ancora Alessia Peretti, Vittoria Di Prisco, Massimo Castelletti, Martina Castelletti, Alessia Crivelli, Irene Nava, Carolina Pontiggia, Federica Forni, Elisa Rota, Laura Gatti, Nicoletta Meroni, Tiziana Tavecchio, Donatella Vaghi, Melania di Maio, Massimiliano Riva, Giuseppe Faraci, Mauro Longoni, Tino Brenna, Riccardo Cigardi e Simone Diotti.

Il team direzionale della Compagnia è, invece, formato da Barbara Castelnuovo (regista), Alberto Forni (regista), Marco Cantaluppi (responsabile tecnico), Nicola Mazzoni (responsabile tecnico), e Donatella Vaghi (responsabile coreografie).

Parlando dello spettacolo i registi hanno rivelato tutta la loro soddisfazione: “Siamo davvero contenti ed entusiasti del successo della prevendita.

La nostra volontà è sempre stata quella di realizzare uno spettacolo bello, emozionante e divertente, che piaccia sia a grandi che a piccini.

L’impegno è stato tanto ma è stato ripagato dal riscontro positivo dato dalle prevendite, tanto che abbiamo raggiunto il SOLD OUT per il venerdì e i posti liberi di questa sera, giovedì 4 febbraio, sono appena una cinquantina.

Detto questo, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli scenografi, i costumisti, il nostro maestro di canto, gli addetto al trucco e parrucco, i tecnici per le riprese audio-video e le luci”.

Grazie alla compagnia La IV di Luglio e al suo musical “La Bella e la Bestia” la magia sarà in scena e scalderà il cuore di grandi e piccini.

 

locandina