Canzo

Canzo. Sabato 30 grande spettacolo musicale con il tributo agli Abba

Lorenzo Colombo 27 Luglio 2016

Canzo, Cultura

locandina_abbaCANZO – Il tributo agli Abba con una delle band più famose ed artistiche, è questo il prossimo spettacolo griffato Non Solo Turismo in programma per  sabato 30 al Parco di Barni.

Il gruppo “Adba Show” nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un ottimo concerto di musica dal vivo, ma che possa nel contempo godere di uno spettacolo vero e proprio. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per concretizzare l’idea di Bertapelle.

Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli, suonando in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all’estero, tra i quali spiccano l'”Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina’ di Forte dei Marmi e ancora Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009 e per l’apertura di quello del 2013, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: “Stella Gemella” condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia…

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimane e rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

Lo spettacolo prenderà il via alle 20.00, dalle 19.30 in funzione anche servizio bar e ristoro. L’entrata è libera.

locandina_abba