Canzo

Canzo, omaggio ai Pooh sabato sera grazie a NonSoloTurismo

Caterina Franci 8 Agosto 2017

Canzo, Cultura

CANZO – Sabato 12 agosto un’altra bella serata dedicata alla musica Italiana con l’omaggio ai Pooh portato sul palco del Parco Barni dal gruppo DCS, dove comincia il sole. Dalle 19,30 sarà in funzione il servizio cucina e anche per questa serata sarà Eugenio Conti cuoco di Dolce Salato a darsi da fare ai fornelli: il piatto principale sarà “La tagliata alla Robespierre”. Si consiglia la prenotazione telefonando allo 031 684563.

Il concerto avrà inizio alle ore 21,15: Dove Comincia il Sol nasce da un’idea di Riccardo Visentini di proporre una nuova Pooh Official Tribute band che con una formazione a sei elementi 2 tastieristi, 2 chitarristi, 1 bassista ed 1 batterista, possa riproporre le sonorità degli attuali Poh, senza l’ausilio di basi, ma suonando e cantando in tonalità originale tutti e sei dal vivo.

Lo spettacolo della durata di circa due ore ripropone alcuni brani dell’ultimo album da cui prendono il nome e altri brani tra i più conosciuti dal grande pubblico. Un progetto nuovo che ha riscontrato il favore del grande pubblico. Il 15 Aprile del 2014 esce “Pooh Tribute band project” il doppio cd prodotto da Red Canzian e distribuito da Warner Music.