Canzo

Canzo, nel weekend doppio appuntamento musicale firmato NonSoloTurismo

Caterina Franci 5 Luglio 2017

Canzo, Cultura

CANZO – Sarà un fine settimana molto intenso a Canzo: sia venerdì 7 che sabato 8 luglio due eventi top targati NonSoloTurismo. Ma andiamo con ordine.

Venerdì 7 luglio alle ore 21,30 ci sarà l’atteso concerto dei Cold Rush, cover band dei Coldplay.
“L’organizzazione di questo evento è nelle mani dei nostri giovani di NonSoloTurismo Youg – hanno spiegato dall’associazione – nella settimana che San Siro ha ospitato i Cold Play con due serate dal tutto esaurito, venerdì sera si esibiranno il gruppo dei Cold Rush. I Goldrush, ad oggi una delle più note Coldplay Tribute in Italia, nascono di fatto alla fine del 2008 e già dopo pochi mesi di attività, la band, si propone come punto di riferimento assoluto per i fan dei Coldplay italiani riuscendo a salire sui palchi dei più importanti clubs ed ospitando addirittura il raduno nazionale del fan club
italiano dei Coldplay per il 2010. I Goldrush si esibiscono curando lo spettacolo proposto dai Coldplay fin nei minimi dettagli, rifacendosi sia dal punto di vista della setlist, sia dal punto di vista dei costumi di scena al Viva la Vida Tour e al nuovissimo Mylo Xyloto Tour”.

Il secondo Sabato 8 luglio alle ore 21,15 la serata sarà dedicata a Zucchero con la band Sugarlive Real tribute, 11 artisti sul palco, dalla band con tanto di strumenti a fiato, le coriste già molto famose per le loro interpretazioni nella musica sol e gospel , un vero e proprio show da non perdere.
Dalle ore 20,00 in funzione servizio bar e cucina. Entrambe le serate sono ad entrata libera
Per tutte le info : www.nonsoloturismo.net tel: 031684563