Albavilla

Scontro tra due auto in via Prealpi ad Albavilla, tre feriti

Lorenzo Colombo 19 Dicembre 2017

Albavilla, Cronaca

Tag: ,

ALBAVILLA – Brutto incidente nella serata di oggi, martedì, intorno alle 21, tra due auto, una Fiat Uno e una Citroen C3, che stavano transitando in via Prealpi ad Albavilla. 

Ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine le cause del sinistro che ha visto i due mezzi scontrarsi frontalmente. Un impatto violento con tre persone ferite e finite all’ospedale di Erba: due uomini di 41 e 54 anni e una donna di 49.

Uno dei due conducenti, sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto con i Vigli del Fuoco che hanno lavorato alacremente per liberarlo, quindi è stato soccorso dal personale sanitario giunto a bordo di due ambulanze e trasportato all’ospedale di Erba in codice giallo. Ferite, in modo più lieve, le altre due persone anch’esse trasportate all’ospedale di Erba.

Sul posto, insieme alle due ambulanze e ai Vigili del Fuoco giunti a bordo di due mezzi, sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso necessari per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le rispettive responsabilità dei due conducenti.