Tavernerio

Proseguono le ricerche per ritrovare Enzo Testori, scomparso da sabato

Admin Altreforme 23 Settembre 2015

Cronaca, Tavernerio

Tag: , ,

tavernerio_testori_enzo_scomparso_2015

TAVERNERIO – Proseguono le ricerche per ritrovare Enzo Testori, 73 anni, scomparso sabato pomeriggio. Tutto il paese è mobilitato per cercare di ritrovarlo.

L’uomo è alto, magro, occhi azzurri e al momento della scomparsa indossava pantaloni beige stile militare e una maglietta rossa. Testori è uscito dalla sua abitazione in Tavernerio intorno alle 16.45 di sabato 19 settembre. Stando a quanto ricostruito dai familiari, che hanno subito lanciato l’allarme e stanno cercando di ottenere notizie anche attraverso i social, l’uomo avrebbe girato per il paese per un paio d’ore, per poi salire su un autobus diretto a Como, che lo avrebbe lasciato in zona piazza Sant’Agostino intorno alle 19.30. Testori è malato di Parkinson e segue una cura farmacologia. La sua andatura potrebbe apparire incerta e barcollante.

Nel fine settimana un grande dispiegamento di forze ha setacciato i dintorni di Tavernerio in cerca dell’anziano, impiegando anche un elicottero. Nelle ultime ore sembra però che le ricerche si stiano spostando nelle zone di Alzate e Verzago, dove pare sia stato avvistato da alcune persone.