“Pizzicato” con 15 gr di droga: guai per un bergamasco

Lorenzo Colombo 1 Giugno 2015

Cronaca

posto-di-blocco-carabinieriMARIANO COMENSE – Questa notte una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri di Mariano Comense, durante un servizio di controllo del territorio, ha fermato un’auto per controllarne l’autista.

Da subito il soggetto fermato ha cominciato a dare segni di nervosismo, forse anche perché non sapeva giustificare il motivo della sua circolazione a Mariano Comense giacché residente nel bergamasco.

I militari, insospettitisi, hanno esteso il controllo effettuando una perquisizione personale ed alla macchina del giovane, trovando quasi subito addosso all’uomo trentacinque dosi di cocaina e di ketamina, per un totale di circa quindici grammi di droga.

In tasca l’uomo, tratto immediatamente in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed identificato in S. G.A., classe 1981, pregiudicato senza lavoro, aveva, nonostante il suo stato di disoccupazione, ben 650 Euro, ritenuti provento dello spaccio. Notte in carcere per l’uomo, che ora dovrà rispondere di un reato grave.