Erba

Oggetti ritrovati in città: si cercano i legittimi proprietari

Lorenzo Colombo 28 Maggio 2015

Attualità, Cronaca, Erba

bici ritrovata

ERBA – Quanti oggetti nel deposito della Polizia Locale: si cercano i proprietari.

Nei giorni scorsi inafatti la Polizia locale di Erba ha deciso di “sponsorizzare” i beni rinvenuti in situazioni sospettee quindi custodite presso il magazzino comunale. Il tutto con l’unico scopo di poter trovare i legittimi proprietari.

Attraverso le immagini si potranno riconoscere i beni e andare a recuperarli alla Polizia locale.

“Chiunque riconosca dalle immagini un bene di sua proprietà è pregato di presentarsi in Comando con atto o documento idoneo a dimostrare la proprietà – spiega il comandante Giovanni Marco Giglio attraverso la pagina Facebook ufficiale –  denuncia di furto/smarrimento oppure fattura di acquisto o fotografie che testimoniano il possesso”.

Nel magazzino sono presenti biciclette, pattini, attrezzi da ginnastica e persino piastrelle.

Nello specifico: una bici da uomo colore nera marca “revival”; una bicida uomo colore grigio marca “Rossignoli”, una mountain bike uomo colore bianco/blu marca “airlog”, una mountain bike donna colore grigio marca “MbK”, una mountain bike uomo colore verde marca “oxford”, una mountain bike uomo colore bianco/arancione marca “tornado”, una bici da corsa colore grigio marca “vetta”, un paio di monopattini, un attrezzo ginnico “steep”, 3 confezioni 60×60 piastrelle marca fiordo, una bici bambino colore bianco/blu marca “quadriga” e una mountain bike uomo colore grigio marca “antares sempion”.

Il Comando informa che i beni, secondo la legge, se non verranno reclamati entro un anno verranno venduti all’asta.Leimmagini degli oggetti si potranno consultare sulla pagina Facebook Polizia Locale Erba.