Lurago d'Erba

Mortale di Lurago. Olgiate piange la neo sposa Arianna

Lorenzo Colombo 26 Novembre 2014

Cronaca, Lurago d'Erba

Tag: , ,

arianna bernasconiLURAGO/OLGIATE COMASCO – Shock a Olgiate Comasco per la tragica scomparsa di Arianna Bernasconi, 25 anni, vittima dell’incidente stradale che si è verificato alle 7.30 della mattina di ieri, 25 novembre, sulla provinciale Como-Bergamo (vedi articolo).

Arianna avrebbe compiuto ventisei anni a dicembre ed era sposata da soli sei mesi quanto un tragico destino ha voluto che il suo sorriso semplice venisse strappato via per sempre. Laureata in ingegneria fisica al Politecnico di Milano, la giovane, da qualche mese lavorava alla Technoprobe di Cernusco Lombardone, azienda di microelettronica dove si stava recando anche ieri mattina.

Ancora da chiarire ciò che ha causato la morte della giovane sposa e a far luce sul drammatico incidente sarà solamente l’autopsia. Ciò che sembra certo invece è che un ruolo importante avrebbe avuto l’asfalto bagnato e la scarsa aderenza della Honda Jazz sulla sui viaggiava avrebbe fatto perdere il controllo e invadere la corsia opposta all’altezza di una semi-curva.

I funerali di Arianna non sono stati ancora fissati.