Albavilla

Marijuana nascosta tra i pomodori: un deferito ad Albavilla

Lorenzo Colombo 25 Agosto 2015

Albavilla, Cronaca

marijuana albavilla

ERBA – I carabinieri della stazione carabinieri di Erba hanno scoperto una vera e propria  piantagione di Marijuana composta da ben 20 piante alte circa 3 metri in un terreno adiacente l’abitazione di un cittadino italiano, pregiudicato per reati specifici, residente ad Albavilla.

La piantagione si trovava nell’orto adiacente l’abitazione nascosta tra pomodori e teloni in plastica.

Dalla lavorazione della cannabis sequestrata i militari hanno stimano una possibile produzione di circa 5 kg di sostanza stupefacente pronta da spacciare con un valore commerciale di circa  5 mila euro. Il cittadino italiano nativo di Giussano (MB) è stato deferito per l’art.73 del D.P.R. 309/90 ovvero coltivazione di sostanze stupefacenti.

Continuano i servizi finalizzati alla prevenzione del traffico di stupefacenti nelle zone di Como e provincia da parte della Compagnia Carabinieri di Como.

Le piante scovate ad Albavilla saranno analizzate per identificare il principio attivo e la psicotropicità. Il cittadino italiano nativo di Giussano (MB) è stato deferito per l’art.73 del D.P.R. 309/90 ovvero coltivazione di sostanze stupefacenti.