Caslino d'Erba

Lutto a Caslino è morto Marco Falciasecca ex titolare della birreria Drake

Lorenzo Colombo 15 Aprile 2016

Caslino d'Erba, Cronaca

marco_falciasecca_(2)CASLINO D’ERBA – La tragica notizia della morte di Marco Falciasecca, 65 anni, sta ormai rimbalzando di casa in casa. Conosciutissimo in paese per aver gestito la birreria paninoteca Drake di Caslino d’Erba per circa un ventennio (locale ora chiuso), Falciasecca è spirato nella notte tra giovedì e venerdì in zona Seregno.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti da parte delle Forze dell’Ordine, Falciasecca sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre era alla guida della sua auto in zona Seregno.

“Ho appreso con sgomento la notizia della morte improvvisa di Marco – racconta il sindaco di Caslino Marcello Pontiggia – Era una persona conosciutissima in paese, una di quelle sempre sorridenti e solari. Davvero una brava persona che aveva un sorriso e una parola per tutti”.

E sul social Network Facebook c’è chi, ricordando il “Baffo”, come lo chiamavano gli amici lo ha voluto salutare così: “Ciao Baffo… I ricordi…le emozioni e il tuo sorriso resteranno con noi… R.i.p. Stasera i calici si alzeranno per te e siamo certi che tu dall’alto brinderai con noi”.

I funerali del compianto Marco Falciasecca verranno celebrati, a Caslino dove risiedeva. Non sabato come si pensava inizialmente ma a data da destinarsi in attesa dell’autopsia.