Lurago d'Erba

Lurago: incidente mortale nel sottopasso della Briantea

Admin Altreforme 3 Ottobre 2015

Cronaca, Lurago d'Erba

Tag: , ,

lurago_incidente_mortale_ottobre_2015

 LURAGO – Incidente mortale lungo il sottopasso della Briantea.

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 ottobre, la strada ha mietuto un’altra vittima. Ancora non sono note le generalità, così come le dinamiche che hanno portato una Renault “Twingo” bianca, che viaggiava in direzione Bergamo, a contrarsi con una Volkswagen “Golf” che viaggiava in senso opposto.

Un impatto violento, pochissimi minuti dopo le 14, che è costato la vita a una delle due donne che viaggiavano sulla “Twingo”, una spagnola di 52 anni. L’altra è ferita gravemente. A bordo della “Golf” una famiglia con due bambini, le cui condizioni, però, fortunatamente non sembrerebbero destare grosse preoccupazioni.

lurago_incidente_mortale_3_ottobre_2015

 Sul posto un grande dispiegamento di mezzi. Sono intervenuti subito i Vigili del fuoco da Erba e Como, tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Vani però i soccorsi per la donna. Ai militari della stazione Carabinieri di Lurago d’Erba il compito di ricostruire la dinamiche del drammatico incidente.

Al momento il sottopasso resta chiuso per consentire di eseguire i rilievi del caso e in attesa del magistrato. Il traffico risulta rallentato in direzione di Anzano del Parco. Si raccomanda di prestare particolare attenzione.

Seguiranno aggiornamenti.

 

Lurago_incidente_mortale_ottobre_2015_2

lurago mortale