Suello

Incidente sulla SS36: perde una ruota e finisce fuori strada

Lorenzo Colombo 22 Gennaio 2015

Cronaca, Suello

Tag: ,

inci ss36

incidente_statale_36_suello (5)SUELLO –  Incidente poco prima delle 11 di questa mattina, 22 gennaio, lungo la Strada Statale 36  in direzione Milano, all’altezza di Suello. Coinvolto un 20enne alla guida della sua Fiat Punto grigia.

incidente_statale_36_suello (4)

Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che la ruota anteriore sinistra si sia letteralmente staccata e finendo la sua corsa lungo la carreggiata opposta. Il giovane inveve, a bordo dell’auto fuori controllo, è andato a sbattere contro il guard rail e poi contro il new jersey. Un doppio impatto violento che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze con il ragazzo ricoverato in codice verde.

incidente_statale_36_suello (3)

incidente ss36

Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, automedica, l’ambulanza di Lecco Soccorso, la polstrada e gli uomini dell’Anas. La viabilità è stata deviata verso Suello per consentire di effettuare i rilievi e sgomberare la carreggiata dall’auto, mentre la ruota finita nella carreggiata opposta è stata prontamente recuperata dai Vigili Del Fuoco non appena sono giunti sul luogo del sinistro.

incidente_statale_36_suello (1)