Albese con Cassano

Incidente frontale ad Albese: tre feriti in ospedale

Admin Altreforme 27 Settembre 2014

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: , , ,

Incidente frontale Albese settembre 2014

ALBESE CON CASSANO – Brutto incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 27 settembre, ad Albese. 

Pochi minuti prima delle 14.30 un frontale ha visto coinvolte due auto con a bordo tre persone. Sul posto, in via Roma, sono immediatamente arrivate un’automedica, un’ambulanza del Lariosoccorso di Erba e un’ambulanza della Cri di Lipomo. Ad Albese anche la Polizia e due camionette dei Vigili del fuoco, da Erba e da Como.

Incidente frontale Albese settembre 2014 (2)

A scontrarsi una Citroen C1 rossa e una Range Rover grigia. La prima probabilmente viaggiava in direzione Como e pare dovesse svoltare a sinistra. La seconda, invece, scendeva verso Erba. Sulla C1 viaggiavano due giovani di Albese, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 18. Sul Range Rover, invece, un quarantenne di Montorfano.

Incidente frontale Albese settembre 2014 (4)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico: via Roma è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Sul posto per la pulizia della strada anche Sicurezza e Ambiente.

L’incidente si è concluso con i due ragazzi portati al Fatebenefratelli di Erba in codice giallo e l’autista del fuoristrada al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice verde.

Incidente frontale Albese settembre 2014 (3)

Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.