Asso

Incidente di Eupilio: Giada ancora in prognosi riservata

Lorenzo Colombo 18 Dicembre 2014

Asso, Cronaca

Tag: ,

incidente

ASSO – Tutto il paese, e non solo, prega per Giada, la ventenne vittima dell’incidente stradale che si è verificato all’alba di domenica, 14 dicembre, sulla strada che collega Eupilio a Canzo.

La giovane stava rincasando, intorno alle 5 della mattina, quando ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro il guard rail. Un impatto violentissimo le cui cause sono probabilmente riconducibili all’asfalto bagnato e alla velocità con cui procedeva la giovane.

Giada è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Lecco, in gravi condizioni. Nella giornata di domenica era stata sottoposta a una delicata operazione per una emorragia e il decorso post operatorio sembrerebbe far sperare in positivo per la giovane che resta comunque in prognosi riservata. Nella giornata di martedì ha subito un altro intervento, ortopedico.

Tantissimi amici in questi giorni hanno voluto lasciare sulla bacheca Facebook della assese un messaggio di affetto, forza e speranza. Messaggi di sostegno anche per la sorella Michela, legatissima a Giada.

La speranza ora è che Giada si risvegli dal coma indotto e che superi la fase post operatoria. Poi ci sarà tempo per la riabilitazione e per ritornare presto a sorridere.