Suello

Incidente a Suello. Gravissimo un motociclista di 58 anni

Admin Altreforme 30 Agosto 2014

Cronaca, Suello

Tag: , , , ,

Incidente Suello agosto 2014

SUELLO – Traffico alternato sulla Como-Lecco all’altezza del bivio per Suello nella serata di sabato, 30 agosto, a causa di un incidente che si è verificato alle 21.

Incidente Suello agosto 2014 (1)

L’impatto ha visto coinvolti un’auto, una Fiat Bravo, guidata da un giovane di Cesana Brianza, S.C., e uno scooter Beverly.

Incidente Suello agosto 2014 (3)

Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 58 anni, rimasto gravemente ferito.

Da quanto è stato ricostruito sembra che lo scooter stesse viaggiando in direzione Lecco e che stesse svoltando sulla rampa d’ingresso del paese proprio nell’istante in cui sopraggiungeva l’auto che, nonostante abbia tentato di evitare l’impatto, frenando e sterzando, ha urtato sul lato anteriore desto la due ruote facendo cadere rovinosamente a terra il 58enne.

Incidente Suello agosto 2014 (4)

Immediato l’allarme ai soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce verde di Bosisio, una auto medica, e la Polizia stradale di Lecco.

Dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Lecco in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche e, a preoccupare i medici, sarebbe il piede dell’uomo, rimasto probabilmente schiacciato tra l’auto e la moto.

Fortunatamente illesi, anche se comprensibilmente scossi, il conducente e la passeggera della Fiat.

Incidente Suello agosto 2014 (2)

Incidente Suello agosto 2014 (5)

Incidente Suello agosto 2014 (6)

Altre informazioni appena possibile.