Erba

Giovani donne molestate al mercato: interviene la Polizia locale

Admin Altreforme 24 Luglio 2014

Cronaca, Erba

Tag: , , , ,

polizia localeerbaERBA – Mattinata difficile quella di oggi, giovedì 24 luglio, al mercato di Erba per molte giovani donne.

La Polizia locale ha fermato, identificato e allontanato un individuo che molestava le persone con richiesta insistente e petulante di elemosina. Ma non è tutto. Le giovani donne hanno dovuto subire anche un altro genere di “molestia”. Da parte di un uomo sospetto che ha tentato approcci insistenti nei confronti delle malcapitate. Anche questo individuo è stato fermato e identificato dai vigili.

Oltre ai controlli al mercato, la Polizia locale è presente anche sulle strade della città, dove sembra che i problemi maggiori si registrino in termini di velocità dei mezzi. Ieri, mercoledì 23 luglio, durante un servizio con l’autovelox, è stato fermato un mezzo che circolava a 95 km/h in centro città e oggi, già solo in mattinata, sono state contestate ben 6 violazioni di eccesso di velocità in via Don Orione.

Domani, venerdì 25 luglio, la Polizia locale presterà servizio con l’autovelox nelle seguenti vie: San Bernardino, Trieste, Milano, Lecco, Como, Cantù, Don Orione, Bartesaghi e Zappa. Per quanto riguarda i posti di controllo, invece, oggi sarà in via Dante, domani in via Mazzini e sabato in via Battisti.