Asso, Erba

Ferrovia: riattivata la circolazione dei treni tra Erba e Asso

Admin Altreforme 23 Ottobre 2014

Asso, Cronaca, Erba

Tag: , , , , ,

trenord-trenoERBA – AGGIORNAMENTO – h.19.30 – Altri problemi sulla linea Milano-Asso nel tardo pomeriggio, a causa di una pianta caduta tra le stazioni di Erba e Merone. Ora le operazioni di rimozione sono terminate e la circolazione dei treni è regolare, ma soggetta a forti ritardi. 

AGGIORNAMENTO – h.16 – Le operazioni necessarie per la rimozione dei rami presenti sulla sede ferroviaria sono terminate. La circolazione nella tratta Erba – Canzo Asso è stata ripristinata. Il primo treno in partenza da Asso per Milano è il 665 (Canzo Asso 16:35 – Milano Cadorna 17:52).

h.15 – Il vento ferma anche il treno.

“La circolazione è stata temporaneamente interrotta tra le stazioni di Erba e Canzo Asso per consentire la rimozione di rami sulla sede ferroviaria. Sono possibili ritardi e cancellazioni. I treni, diretti ad Asso, in partenza da Milano Cadorna termineranno il viaggio ad Erba. E’ stato istituito un servizio bus sostitutivo nella tratta Erba – Asso e viceversa“.

Questo l’annuncio di Trenord per quanto riguarda la linea Milano-Asso.

I treni in circolazione in queste ore hanno già subito cancellazioni (Milano-Asso delle 13.38 e 14.38) e pesanti ritardi (Asso-Milano delle 13.35).

Si invitano i viaggiatori a consultare il sito Internet di Trenord per rimanere aggiornati.