Eupilio

Incidente di Eupilio: in prognosi riservata un erbese di 42 anni

Admin Altreforme 19 Luglio 2014

Cronaca, Eupilio

Tag: , , ,

IMG-20140719-WA0003EUPILIO – Incidente nella notte in via Lecco, ad Eupilio, dove due persone a bordo di un’auto sono finite fuori strada, finendo la loro corso nel torrente sottostante.

I due uomini, Alessandro De Battisti, 44 anni, e Antonio Esposito, 42 anni di Erba, stavano viaggiando a bordo di un’auto quando, per cause ancora da chiarire, verso le due di notte, l’autista ha perso il controllo del mezzo. L’auto è quindi finita nel torrente accanto alla strada.

IMG-20140719-WA0004

Sul posto un’automedica, un’ambulanza del Lariosoccorso e una della Croce verde di Bosisio, nonchè diversi mezzi dei Vigili del fuoco. Le persone a bordo dell’auto, infatti, sono rimaste incastrate tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei pompieri per liberarle. L’autista, De Battisti, è stato trasportato all’ospedale di Erba in codice verde. Più gravi sembrano invece le condizioni del passeggero, l’erbese Esposito, che è stato ricoverato al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e le sue condizioni sono critiche.

L’uomo, infatti, a seguito dell’impatto ha riportato un politrauma ed è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.