Erba

Erba: è morta la moglie del dott. Brivio. Lavorava con lui in farmacia

Admin Altreforme 24 Novembre 2014

Cronaca, Erba

Tag: , , , ,

Rosaria De Capitani VimercatiERBA – I commercianti di Erba sono vicini al dottor Giorgio Brivio della farmacia di Arcellasco per la perdita della moglie, Rosaria De Capitani Vimercati. A loro si aggiungono i tanti erbesi che hanno avuto modo di conoscerla dietro al bancone.

La donna era malata da qualche tempo, ma fin quando ha potuto è sempre rimasta al lavoro, a dare una mano al marito, il dottor Brivio, nella farmacia di via Marconi che gestisce dal 1986. Rosaria ha finito di soffrire domenica 23 novembre, all’indomani del suo 58° compleanno.

I clienti la ricordano molto bene: una donna esile, molto curata, sempre elegante e cordiale. Pronta a rispondere a tutte le domande e a offrire preziosi consigli. La farmacia Brivio è un punto di riferimento per la frazione erbese e ha sempre offerto ai propri clienti tanti prodotti per la salute, ma anche una vasta gamma di cosmetici e trattamenti di bellezza.

Il dottor Brivio, la moglie e il loro staff hanno sempre cercato di assecondare i bisogni della clientela, innovandosi continuamente e, proprio per essere al “passo con i tempi” e instaurare un rapporto diretto con le persone hanno creato anche una pagina Facebook sulla quale oggi compare l’affettuoso saluto del dottor Brivio alla moglie Rosaria, ricordata anche con una bella foto delle vacanze.

 

Credit foto: Facebook