Erba, domenica si torna a giocare in piazza per la solidarietà

Caterina Franci 29 Aprile 2017

Cronaca

ERBA – Dopo il successo del Torneo di 1,2,3 Stella! di sabato scorso, organizzato da Elisabetta Aquaro (Noi di Erba) in collaborazione con i gruppi Sei di Erba Se, Erba Città Aperta e i commercianti della città, un nuovo appuntamento con il gioco è in programma per domenica 30 aprile (domani).

Nello spazio pedonale di via Trento (dietro Piazza Mercato) grandi e piccoli sono invitati a giocare a 1,2,3 Stella ma non solo: “A partire dalle 15 faremo tantissimi giochi – spiega Betty Aquaro – e raccoglieremo offerte per aiutare i nostri amici di Macerata. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a comprare almeno un altro videoproiettore e, sarebbe bello, un portatile. Grazie alla generosità degli erbesi già tanto abbiamo fatto per i terremotati ma ancora molto possiamo fare per cui invito tutti a partecipare ad essere generosi”.

La quota di iscrizione al Torneo di Solidarietà è ad offerta libera e sarà interamente devoluta all’Istituto Mestica di Macerata. Per i partecipanti sono in palio tantissimi premi offerti dai commercianti di Erba.

L’appuntamento è per domani, domenica 30 aprile, alle 15 nell’area pedonale di via Trento.