Albese con Cassano

Due 80enni si ribaltano con l’auto, paura ad Albese con Cassano

Lorenzo Colombo 20 Novembre 2015

Albese con Cassano, Cronaca

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (6)

 

ALBESE CON CASSANO – Incidente spettacolare, fortunatamente senza gravi conseguenze per conducente e passeggero, quello che si è registrato poco prima delle 17, nel comune di Albese con Cassano, lungo via Vincenzo Bellini.

 

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (1)

 

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (5)

 

Sulla vettura, marito e moglie, lui  81 anni alla guida e lei 80, sul lato passeggero. Stavano viaggiando in direzione Erba quando per cause ancora da stabilire l’uomo ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada ribaltandosi in una scarpata.

 

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (2)

 

Spavento per gli altri automobilisti che hanno assistito all’incidente con l’immediata chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunte a sirene spiegate due ambulanze, un’auto medica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I coniugi, spaventati ma sempre coscienti, sono stati estratti dal mezzo grazie all’intervento dei pompieri quindi affidati al personale sanitario che dopo aver prestato le prime cure li ha trasportati in ospedale in codice giallo. L’auto è stata invece caricata sul carroattrezzi dopo essere stata recuperata con una gru.

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (3)

 

albese, ribaltamento strada provinciale. novembre 2015 (4)