Como

Como, i Carabinieri denunciano tre persone per vari reati

Caterina Franci 23 Ottobre 2017

Como, Cronaca

COMO – Nel corso della notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Como hanno deferito in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere un uomo, cl.1955, poiché, durante un controllo alla circolazione stradale avvenuto in Como, è stato trovato in possesso di un’accetta in ferro, 2 coltelli multifunzione ed un coltello a serramanico, il tutto occultato all’interno della propria autovettura e nella circostanza sottoposto a sequestro.

Nella mattinata di ieri, domenica, i Carabinieri della Stazione di Olgiate Comasco hanno deferito in stato di libertà per tentata sostituzione di persona un cittadino del Mali, regolare sul territorio italiano, poiché è stato sorpreso all’interno dell’ufficio postale di Olgiate Comasco mentre tentava di attivare una carta postepay mostrando all’impiegato la carta di identità di un cittadino camerunense.

Un’altra persona è stata denunciata dai Carabinieri: si tratta di un giovane italiano classe 1987, accusato di furto nella braceria dove lavorava. Avrebbe rubato la somma contante di 5.500 euro dalla cassa del locale.