Cocaina: i carabinieri arrestano due spacciatori a Cantù

Andrea Brivio 16 Dicembre 2017

Cantù, Cronaca

CANTU’ – Proseguono i controlli svolti dai carabinieri di Cantù nei comuni del canturino per contrastare furti e spaccio di droga.

In tale ambito, i militari, durante il pomeriggio di venerdì, hanno arrestato in flagranza di reato M.R., cittadino marocchino classe 1980, di Cantù e C.V., di Mariano Comense classe 1972, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi, in Viale Italia di Cantù, a bordo della propria autovettura, in possesso di svariati involucri di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi, materiale per il confezionamento e soprattutto con oltre mille euro in denaro contante, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

Il loro movimento particolarmente sospetto, effettuato alla guida dell’autovettura, non è sfuggito ai militari operanti che, con intuito investigativo, hanno proceduto a bloccarli e a sottoporli a perquisizione, rinvenendo quanto sopra – descritto. I due, tratti in arresto, sono stati associati presso la casa circondariale “Bassone” di Como in attesa di giudizio di convalida.