Caslino d'Erba, Erba

Cinquantunenne di Caslino si ribalta con l’auto in via Don Orione

Admin Altreforme 18 Settembre 2014

Caslino d'Erba, Cronaca, Erba

Tag: , , , ,

Ribaltamento via don Orione Erba settembre 2014 (1)

ERBA – E’ andata bene, anzi, benissimo, alla donna che, nella serata di oggi, giovedì 18 settembre, si è ribaltata con la sua auto in via Don Orione a Erba.

La cinquantunenne di Caslino protagonista di questo rocambolesco incidente, infatti, sta bene ed è stata accompagnata all’ospedale Fatebenefratelli di Erba solo per accertamenti, in codice verde.

Ribaltamento via don Orione Erba settembre 2014 (2)

L’incidente è avvenuto alle 19.15. La donna, a bordo del suo Mitsubishi bianco stava salendo lungo la via don Orione quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il piccolo fuoristrada è finito sulla collinetta che fiancheggia la strada ed è poi ricaduto, a lato della carreggiata, ribaltandosi.

Ribaltamento via don Orione Erba settembre 2014 (3)

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del Lariosoccorso, un’automedica, i Carabinieri di Erba e i Vigili del fuoco. La donna, infatti, è dapprima rimasta incastrata nel mezzo. E’ quindi stato necessario l’intervento dei pompieri per estrarla dalle lamiere e successivamente è arrivata anche una gru dei Vigili del fuoco per il recupero dell’auto.

Per la donna solo lievi ferite.

Ribaltamento via don Orione Erba settembre 2014 (4)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico: via Don Orione è rimasta chiusa per tutta la durata dei soccorsi.