Molteno

Caos treni: Como-Lecco e Lecco-Milano via Molteno in tilt

Admin Altreforme 22 Ottobre 2014

Cronaca, Molteno

Tag: , , , , ,

TrenordMOLTENO – h.18.15 – I tecnici di RFI hanno risolto il guasto e rimosso la lamiera trascinata dal forte vento che ha danneggiato gli impianti che regolano la circolazione nella stazione di Lecco. La circolazione, rimasta bloccata dalle prime ore del pomeriggio, sta ora riprendendo gradualmente. Sono possibili ulteriori ritardi di circa 50 minuti, variazioni e cancellazioni.

h.16.45 – Pesanti ritardi sulle linee ferroviarie Como-Lecco e Lecco-Milano via Molteno per il crollo di un tetto sui binari nei pressi della stazione di Lecco a causa del forte vento (vedi articolo su www.lecconotizie.com).

Trenord avverte che “sono possibili ritardi di circa 40 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni per un problema agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Lecco. A causa dal forte vento, che ha trascinato una tettoia in lamiera contro la linea elettrica, si è reso necessario, per ragioni di sicurezza, disalimentare la stazione stessa. I tecnici di RFI sono al lavoro”.

Sono coinvolte tutte le linee che transitano dalla stazione di Lecco.

Si consiglia dunque ai viaggiatori di consultare il sito Internet di Trenord per rimanere aggiornati.