Como

Bregnano, spacciava nei boschi, scoperto e arrestato dai Carabinieri

Caterina Franci 21 Settembre 2017

Como, Cronaca

BREGNANO – Nel corso della notte appena trascorsa i militari della Stazione CC di Cermenate, all’esito di mirata attività finalizzata al contrasto delle fenomenologie criminali connesse con lo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Menegardo, a Bregnano, in una zona boschiva, hanno tratto in arresto A.K., cittadino ventunenne di nazionalità marocchina, con precedenti specifici, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il costante monitoraggio del territorio e in particolare di tutte quelle aree comuni che meglio si prestano ad attività delittuose di questo genere, hanno consentito ai militari dell’Arma di cogliere in flagranza di reato lo spacciatore, il quale, immediatamente prima, aveva ceduto tre dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” (del peso di 10 grammi) ad un assuntore.

Nel corso dell’operazione, inoltre, nella disponibilità dell’arrestato sono stati rinvenuti  ulteriori quantitativi, suddivisi in due dosi, di “cocaina” (gr. 0,40) e “hashish” (gr. 1,10), nonché la somma in denaro di euro 1.180.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre l’arrestato è stato tradotto presso casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.