Asso, torna attivo il servizio Wi-Fi gratuito con una nuova tecnologia

Lorenzo Colombo 20 Ottobre 2016

Cronaca

wi_fi_segnaleASSO – Il servizio WI-FI di Piazza Mercato ad Asso (denominato Hot-Spot-Asso) è stato riattivato adottando una nuova tecnologia ed un nuovo sistema di autenticazione.

Da questo momento è possibile usufruire del servizio WI-FI accendendo attraverso il Vostro account Facebook o Google e per chi ne fosse sprovvisto attraverso una procedura di registrazione on-line che vi fornirà, attraverso una mail richiesta in fase di registrazione e un SMS sul numero di cellulare che avrete fornito, le credenziali per accedere al servizio (Username e Password).

La rete Asso WiFi è sempre fruibile presso: piazza Mercato, portico coperto piazza mercato, casetta delle associazioni, area picnic, palco, posteggio, tribune campo sportivo, baretto ex campo da tennis, bocciodromo,  palestra, campi di bocce e bar.

L’accesso è consentito gratuitamente per 180 minuti al giorno, utilizzabili anche in più collegamenti; è prevista la disconnessione automatica dopo 5 minuti di inattività.

Tutte le condizioni per l’utlizzo del servizio WI-FI sono disponibili sulla home-page del sito istituzionale del Comune di Asso: www.comune.asso.co.it o direttamente dal link seguente: http://www.comune.asso.co.it/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/249